ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FUTURO DI LAZARO

L’ag. di Lazaro: “Vuole restare all’Inter, con Lukaku…”

Lazaro, Getty Images

L’agente di Lazaro ha parlato del futuro all’Inter del suo assistito

Redazione ITASportPress

L’agente di Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato ai microfoni di FcInterNews soffermandosi sul futuro del suo assistito: “Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo assieme, all’Inter. Tino ha altri tre anni di contratto con i nerazzurri e vuole rispettarli. Lui vuole rimanere a Milano e non vuole andare via in prestito un altro anno. Vuole mostrare ciò di cui è capace a Inzaghi, in modo tale che possa vederlo e valutarlo”.

SULLA SITUAZIONE - “Dovrò incontrarmi con l’Inter e fare il punto della situazione”.

LAZARO-HAKIMI - “Dobbiamo capire la volontà dell’Inter. Ma lui in ogni caso vorrebbe restare e giocarsi la chance a Milano”.

PRESSIONE IN CASO DI CESSIONE DI HAKIMI - “Tino adesso ha capito meglio cosa voglia dire giocare nell’Inter: la pressione non è un problema. Per adattarsi al calcio italiano ci vuole del tempo, figuriamoci in un top club come quello nerazzurro. C’è da considerare anche la tattica, lo stile di gioco, tanti elementi diversi. E sicuramente adesso lui è molto più preparato rispetto a quando è arrivato”.

 Lazaro, Getty Images