gazzanet

Lazio, il sogno è Romagnoli

Il difensore del Milan è un tifoso biancoceleste cresciuto con l'idolo di Nesta

Redazione ITASportPress

Sono gli ultimi mesi alla Lazio di Stefan de Vrij, centrale olandese che a fine stagione andrà via a parametro zero. La domanda appare scontata: chi sostituirà l'ex Feyenoord?

SOGNO - Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il sogno del club biancoceleste ha un nome ed un cognome ben definito: Alessio Romagnoli. La trattativa è difficile, ma i biancocelesti possono contare sui soldi che incasseranno dalla sempre più probabile cessione del centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic.

APPREZZAMENTI - Mister Simone Inzaghi stima l'ex Roma già da tanti anni e lo stesso discorso vale per Claudio Lotito, presidente del club capitolino, che ne ha già parlato con Marco Fassone, amministratore delegato rossonero: il brasiliano Felipe Anderson potrebbe rientrare la trattativa.

TIM CUP - Il nativo di Anzio, cresciuto nella Curva Nord dell'Olimpico con Alessandro Nesta come idolo, in questa stagione ha fatto un brutto scherzetto a Ciro Immobile e compagni: il rigore decisivo che ha permesso ai meneghini di accedere in finale di Tim Cup.

Milan, pranzo cinese a Milanello: Romagnoli, però, mangia pasta in bianco...