gazzanet

Lazio, offerta monstre del Manchester United per Milinkovic-Savic

Secondo il Sun, Mourinho avrebbe approfittato dei buoni rapporti con Mateja Kezman, agente del centrocampista biancoceleste

Redazione ITASportPress

La Lazio sta disputando un'ottima stagione e si è inserita nella lotta per la qualificazione alla Champions League, che inizialmente vedeva Roma e Inter favorite. Oltre ai gol di Ciro Immobile e alle grandi giocate di Luis Alberto, un altro grande punto di forza della squadra di Simone Inzaghi è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo può tranquillamente definirsi tra i migliori del suo ruolo in Serie A, non a caso già la scorsa estate diversi top club europei, tra questi la Juventus, si erano interessati a lui.

OFFERTA - Secondo il Sun, l'ex giocatore del Genk avrebbe già trovato la sua futura destinazione: il Manchester United. Peril tabloid inglese, i Red Devils avrebbero trovato l'accordo con il centrocampista serbo che lascerebbe la Lazio per l'offerta monstre di 80 milioni di sterline, poco più di 90 milioni di euro.

SCENARIO - Il club inglese avrebbe fatto leva sui buoni rapporti tra Josè Mourinho e Mateja Kezman, agente di Milinkovic ed ex giocatore proprio dello Special One ai tempi del Chelsea. Ma il giornale britannico non fa nessun riferimento a Lotito e Tare, che già la scorsa estate hanno rispedito al mittente un'offerta da 70 milioni di euro.