gazzanet

Lazio, Tare: “Immobile resta. Nessuna offerta per Milinkovic-Savic”

Tare Lazio (getty images)

Le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste

Redazione ITASportPress

Nonostante la sconfitta all'ultima giornata contro l'Inter che è costata la qualificazione in Champions League, la stagione della Lazio è stata ottima. Adesso il compito principale della società biancoceleste è trattenere i suoi giocatori più importanti, anche se con Milinkovic-Savic sarà un compito arduo. Il giocatore è cresciuto esponenzialmente negli ultimi e le big d'Europa hanno messo gli occhi su di lui. A margine del premio Football Leader, Igli Tare ha parlato di mercato e non solo; queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio, riportate da Sky Sport: "Onestamente la delusione per la mancata qualificazione alla Champions non è ancora passata è stata una sconfitta inaspettata anche perché questa squadra meritava veramente di raggiungere l’Europa che conta al termine di questa stagione. Purtroppo è andata com’è andata e adesso dobbiamo fare tesoro di questa esperienza per ripartire e tornare carichi per rivedere ancora lo stadio pieno come lo abbiamo visto proprio in occasione della sfida contro l’Inter".

MILINKOVIC - "Il mancato arrivo in Champions non cambia le cose, sappiamo quello che dobbiamo fare e dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo cercare di mettere Inzaghi nella condizione di fare bene anche nella prossima stagione perciò la questione di Sergej non è nata né ieri né oggi ma da due anni va avanti. Stiamo parlando di un giocatore che merita tutto questo palcoscenico. Non voglio parlare di cifre, il mercato non si fa con i 'se' e con i 'ma'. In questo momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta e quando arriverà - se arriverà - decideremo che cosa fare".

IMMOBILE - "Posso ricordare solo le sue parole: ha detto che a Roma si trova molto bene e che la Lazio gli ha dato tanto. Per noi è un punto di riferimento importante e lui lo sa, rimarrà alla Lazio".