Il fieno messo in cascina tornerà utile in chiave salvezza, ma intanto la coppia formata dal ds Trinchera e dal responsabile dell'area tecnica Corvino prosegue a lavorare sul mercato.
Nella mattinata di lunedì è stato ufficializzato un gradito ritorno, quello di Rémi Oudin. L'attaccante francese, reinventato mezzala da Baroni nella scorsa stagione, era tornato a Bordeaux per fine prestito, ma ora è un giocatore del Lecce a titolo definitivo.
"L’U.S. Lecce - si legge nel comunicato diramato dalla società - comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin dal Football Club des Girondins de Bordeaux.
Il calciatore francese, che ha già sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano (LE) e presso lo Studio radiologico Quarta Colosso di Lecce, ha sottoscritto un contratto della durata di tre anni".
Per Oudin nello scorso campionato ha totalizzato 31 presenze e tre reti, due delle quali all'Olimpico contro la Lazio. A D'Aversa il compito di scegliere se utilizzarlo come mezzala o in un attacco che ha perso Federico Di Francesco, match winner contro i biancocelesti alla prima di campionato, ceduto al Palermo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA