ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

L’Inter ha individuato l’erede di Skriniar: arriva dal Bayern Monaco…

Inter Marotta
Voci di mercato in casa nerazzurra per quanto riguarda il pacchetto difensivo della prossima stagione.
Redazione ITASportPress

Benjamin Pavard potrebbe lasciare il Bayern Monaco in estate. Legato al club campione di Germania da un altro anno di contratto, il difensore classe '96 sembra non essere intenzionato a rinnovare il proprio contratto e, per questa ragione, anche per non perderlo a zero, il club tedesco potrebbe pensare ad una cessione prima dell'annata 2023-24.

In tale ottica, sembrano farsi sempre più insistenti i rumors che vorrebbero il francese, abile come esterno ma ormai abituato a giocare pure come centrale, accostato anche all'Inter.


Secondo il Corriere dello Sport, Pavard in nerazzurro è una possibilità reale: dalla dirigenza del club milanese è infatti considerato profilo ideale per sostituire Milan Skriniar, centrale che tra poche settimane inizierà la sua avventura al Paris Saint-Germain. Restano da valutare tutti i costi ma il nome del classe 1996 piace e non poco all'ambiente interista che potrebbe quindi aver individuato l'erede dello slovacco. Staremo a vedere se da semplici rumors si passerà anche ad una trattativa concreta.

Pavard
tutte le notizie di