ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

L’Inter non ha paura: se parte Dumfries c’è già il sostituto

Inter Dumfries

Il club prepara eventuali contromosse alla partenza dell'olandese

Redazione ITASportPress

Denzel Dumfries ha stupito alla sua prima stagione all'Inter. C'erano tanti dubbi dopo la partenza di Hakimi e l'effettivo apporto che l'ex PSV avrebbe potuto dare, ma l'olandese si è dimostrato più che un degno sostituto del marocchino. Una stagione di ottimo livello per lui tanto che si parla anche di club interessati a strapparlo dalla società nerazzurra.

Bayern Monaco e Manchester United su tutte si starebbero muovendo per capire la fattibilità dell'affare. L'Inter non vorrebbe privarsi del giocatore ma per questioni di bilancio, in caso di offerta importante, avrebbe già l'alternativa giusta all'olandese.

Si tratta di Raoul Bellanova, nell'ultima stagione al Cagliari. L'esterno ha fatto davvero molto bene in rossoblù ed è stato tra i pochi a combattere e lottare dal primo match all'ultimo per provare ad evitare la retrocessione. Proprio questa caduta in Serie B potrebbe spingere il giocatore a salutare. In tal senso i nerazzurri sarebbero in pole position per lui dando di fatto il via libera all'uscita di Dumfries.

Bellanova
tutte le notizie di