Liverpool, doccia gelata Juventus: per Salah c’è chi dice no

Liverpool, doccia gelata Juventus: per Salah c’è chi dice no

Sembrano affievolirsi le speranze del club bianconero di avere in estate Salah

di Redazione ITASportPress

Ha avuto del clamoroso la notizia di mercato arrivata martedì scorso direttamente dall’Inghilterra: Mohamed Salah, attaccante egiziano del Liverpool, sarebbe finito nel mirino della Juventus. A riportare l’indiscrezione è stato il The Guardian che parlava addirittura di cifre: 175 milioni di sterline, l’offerta che la Vecchia Signora sarebbe disposta a mettere sul piatto per arrivare all’ex giocatore anche della Roma.

Dopo Cristiano Ronaldo, potrebbe dunque essere il momento di un’altra “follia” di mercato per la Juventus di Andrea Agnelli. I numeri parlano per Salah: non solo l’incredibile passata stagione ma anche gli attuali 17 gol in Premier League, i 3 in Champions e gli otto assist in tutte le competizioni fanno dell’egiziano un vero e proprio crack per qualsiasi squadra. Ma c’è di più. Secondo la versione online del tabloid, la Juventus sarebbe disposta a cedere Dybala, magari proprio in ottica Reds, pur di arrivare a Salah.

Il Liverpool non ha alcuna intenzione di cedere l’ex Roma alla Juventus. Lo scrive il ‘Daily Star’ che sottolinea l’intenzione di Klopp di non cedere l’egiziano ritenuto incedibile: non andrà in porto quindi lo scambio proposto dal club bianconero ai Reds.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy