LIVERPOOL, gli obiettivi di gennaio: c’è anche Rossi

“Lascerà la Fiorentina, alcune inglesi su di lui”. Hummels e Gundogan, continua il pressing

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

Aspettando il boxing day, dove il Liverpool sarà impegnato ad Anfield Road contro il Leicester, Jurgen Klopp guarda al mercato. Il tecnico tedesco contende ad Inter e Juventus due obiettivi di centrocampo: Marko Gruijc e Ikay Gundogan. La giovane promessa della Stella Rossa di Belgrado a gennaio dovrebbe firmare per i Reds, ma rimarrà in patria per maturare. 12 milioni di euro la cifra che sborserà la società di Anfield per garantire le prestazioni del serbo.

Discorso diverso per Gundogan. Il Borussia Dortmund chiede 18/20 milioni per il cartellino del centrocampista turco. Klopp vuole a tutti i costi uno dei suoi pallini ai tempi del del Dortmund. Stessa cosa per Mats Hummels, per il quale il manager dei Reds continua nel corteggiamento.

In attacco il Liverpool non abbandona le speranze Giuseppe Rossi. Le parole del suo agente, Federico Pastorello, “Ci sono squadre inglesi e spagnole su di lui”, alimentano i rumors di mercato legati al ritorno in Premier League di Pepito. Gennaio si avvicina e sarà tempo di decisioni, sofferte e non.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy