Locatelli, l’agente: “Forte interesse in passato dalla Juventus. E in futuro…”

Il centrocampista pezzo pregiato del mercato

di Redazione ITASportPress
Locatelli

Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, ha concesso un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato del futuro del suo assistito sempre tra i nomi maggiormente chiacchierati in ottica calciomercato.

Anche in vista della sfida di questa sera che vedrà il Sassuolo affrontare la Juventus, il procuratore ha detto la sua sui rapporti con la Vecchia Signora: “Nel mercato può succedere di tutto. Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. Se sono stupito di vederlo in campo stasera? Sinceramente, no”. E ancora sulla Juventus: “C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano. Però… Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito e la solita determinazione. Non era scontato. Sono contento che sia stato premiato con la chiamata in Nazionale. E poi con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati“.

Sul Sassuolo: “Manuel ha un contratto lungo con il Sassuolo, i rapporti con il club sono ottimi e il progetto della società è sempre più ambizioso. Vedremo quel che succederà. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e, naturalmente, anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati”.

Locatelli
Locatelli (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy