ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Lukaku chiama l’Inter: cosa serve per il ritorno del belga

Lukaku Chelsea (getty images)

Il bomber belga potrebbe ritornare all'Inter

Redazione ITASportPress

Romelu Lukaku vuole tornare all'Inter. Al Chelsea il belga ha faticato ad ambientarsi e con Tuchel non è mai scattata la scintilla. La situazione del club di Londra, poi, con il congelamento dei beni del patron Abramovich, sta decisamente cambiando molto anche negli stessi tesserati, preoccupati per il futuro della società.

In tal senso, l'attaccante avrebbe deciso di provare a convincere la società nerazzurra a puntare di nuovo su di lui a distanza di una stagione da quella ricca cessione avvenuta la scorsa estate. La Gazzetta dello Sport parla del potenziale ritorno di Big Rom a Milano facendo notare come lo stesso centravanti sia pronto ad andare incontro alle esigenze del club riducendosi l'ingaggio. Si parla di uno stipendio che passerebbe dagli attuali 12.5 a circa 7.5.

L'affare potrebbe andare in porto solo se il Chelsea venisse venduto, cosa al momento bloccata dal Governo inglese, e se lo stesso club accettasse la formula del prestito per lasciar partire Lukaku.

Al momento c'è la volontà del giocatore di tornare in Italia e quella di Beppe Marotta di restare in attesa di capire come si svilupperà la situazione a Londra...

 Lukaku (getty images)
tutte le notizie di