REBUS FUTURO

Lukaku può tornare all’Inter con una formula particolare

Lukaku Chelsea
Il belga potrebbe fare ritorno in Italia

Redazione ITASportPress

Nonostante la difficoltà della trattativa, non si spengono i rumors che vorrebbero Romelu Lukaku di ritorno all'Inter. Il bomber belga del Chelsea sembra essere disposto a tutto pur di tornare in Italia a vestire la maglia nerazzurra. Gli ostacoli però nella trattativa sono molti anche se una possibile soluzione ci sarebbe.

Come spiegato anche da Tuttosport, le difficoltà maggiori stanno nell'ingaggio e nella formula dell'operazione tra le due società. Da quanto si apprende, si potrebbe provare con un prestito biennale con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni, ovvero il valore che avrebbe Lukaku a bilancio per il Chelsea il 30 giugno 2024, quando il calciatore avrà 31 anni.

L'operazione, come detto, resta assolutamente complicata da realizzare ma a quanto pare lo stesso centravanti starebbe facendo di tutto per fare ritorno all'Inter con continue pressioni e chiamate. Non resta che attendere maggiori dettagli e sviluppi nelle prossime settimane quando il calciomercato entrerà davvero nel vivo.

Lukaku
tutte le notizie di