Lunin, l’agente: “Attendiamo incontro con Giuntoli. Vuole il Napoli”

Lunin, l’agente: “Attendiamo incontro con Giuntoli. Vuole il Napoli”

“Abbiamo seguito le partite del Napoli e credevamo potesse vincer lo Scudetto dopo l’affermazione in casa della Juventus”

di Redazione ITASportPress

Sembrava vicino all’Inter, ma il Napoli potrebbe avere la meglio per Andriy Lunin. Il portiere dello Zorya preferirebbe la destinazione partenopea, come ha dichiarato Aleksey Lunin, padre ed agente del calciatore classe 199, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Ho seguito inevitabilmente il campionato ucraino perché Andriy gioca nello Zorya, ma abbiamo guardato anche la Serie A sapendo dell’interesse di alcune società italiane per mio figlio. In particolare abbiamo seguito Milan, Juventus, Napoli e Roma. Fa piacere che il Napoli abbia messo gli occhi su mio figlio, significa che il ragazzo sta crescendo e che ha già un grande valore”.

NAPOLI –  “Abbiamo seguito le partite del Napoli e credevamo potesse vincer lo Scudetto dopo l’affermazione in casa della Juventus. L’affetto dei tifosi dimostra che parliamo di una squadra con una grande storia. Siamo orgogliosi dell’interesse del Napoli e siamo disposti a lavorare ancora di più. Speriamo in un incontro con il club azzurro, lo aspettiamo. Diversi club ci hanno mostrato il loro interesse, anche in Spagna, ma vorremmo approfondire il discorso con il Napoli che è la nostra preferenza. I 10 clean sheets di Lunin sono il risultato di un duro lavoro, sono certo che con il Napoli ne farebbe anche di più”.

NAZIONALE UCRAINA – “Toccherà a Shevchenko scegliere il primo portiere, sicuramente Lunin darà il suo meglio per migliorare ancora”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy