ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Manchester United, imminente l’accordo con Varane

Varane (getty images)

Manchester United letteralmente scatenato sul calciomercato. Dopo Sancho ecco in arrivo un altro grandissimo colpo.

Redazione ITASportPress

Il Manchester United è vicinissimo ad assicurarsi il suo secondo colpo in questo mercato. Dopo Sancho, acquistato per 85 milioni dal Borussia Dortmund, la squadra inglese è vicinissima ad ingaggiare Varane, difensore centrale del Real Madrid e della Francia.

 Varane (getty images)

ACCORDO - Secondo il quotidiano 'Le Parisien', la trattativa dovrebbe concludersi a breve, in modo tale  da permettere che il calciatore possa essere ufficializzato per la fine della prossima settimana. Secondo le indiscrezioni, l'accordo sarà trovato sulla base di 45 milioni,  cifra molto lontana dalle richieste iniziali del Real Madrid (si vocificava di circa 70 milioni di Euro).

CONTRATTO - Il calciatore francese è in scadenza con il Real Madrid nel Giugno del 2022 e ha preferito accettare la proposta del Manchester United, piuttosto che proseguire la sua carriera nelle fila del Real Madrid (si spiega così la scelta di non rinnovare il contratto con le merengues). Varane dovrebbe firmare con i Red Devils, un contratto dalla durata di quattro/cinque stagioni.

tutte le notizie di