ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Marchisio manda Pogba alla Juventus: “A Torino tutti lo amano e lo coccolano. Sbagliato ad andare a Manchester…”

Pogba Marchisio (getty images)

Il Principino vedrebbe bene il Polpo di nuovo in bianconero

Redazione ITASportPress

"Sarei contentissimo se Pogba tornasse alla Juventus", parola di Claudio Marchisio. L'ex centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di Tuttosport delle vicende legate al calciomercato e alla Serie A. In modo particolare il Principino si è soffermato su Paul Pogba, nome caldissimo in tema trattative.

ADDIO - "Quando Pogba andò via dalla Juventus gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna. Detto ciò, un suo ritorno alla Juventus sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell'ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui là in mezzo: è un grande professionista". E sulla Juventus: "Il centrocampo non è l'anello debole della squadra di Sarri. Pjanic si è portato sulle spalle tutto per mesi fino a gennaio ed è stato bravissimo. Bentancur mi piace molto e sta crescendo. Credo che sia più una mezzala, sarebbe un peccato non sfruttare il passo di cui è dotato".

SERIE A - Piccolo passaggio anche sul campionato e la lotta per lo scudetto: "La Juve domina grazie alla sua programmazione. Lo fanno anche Atalanta e Lazio e si vedono i frutti. Tare è un bravissimo direttore sportivo e Simone Inzaghi è un allenatore fenomenale. Ora anche l'Inter con Marotta e Conte sta programmando. Loro sullo stile Juventus? Non lo so, diciamo che portano l'equilibrio che serviva ai nerazzurri", ha concluso Marchisio.