Marino consiglia la Juventus: “Vendi Higuain e compra Cavani”

Marino consiglia la Juventus: “Vendi Higuain e compra Cavani”

“Il Napoli sembrava in un momento di involuzione, ma gli ultimi risultati hanno ricaricato la squadra”

di Redazione ITASportPress

Tra campo e, soprattutto, mercato. In vista dell’attesissima super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus, Pierpaolo Marino ha parlato nel salotto di “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su Rai Sport; ecco quanto dichiarato dall’ex dirigente del Napoli:

CAMPO – “Il Napoli sembrava in un momento di involuzione, ma gli ultimi risultati hanno ricaricato la squadra. Douglas Costa può dare fastidio esattamente come Sterling in Champions League contro il Manchester City. In caso di pareggio la Juventus andrebbe virtualmente a cinque punti in virtù del risultato dello scontro diretto dell’andata. E cinque punti, a quattro giornate dalla fine, sono tantissimi”.

MERCATO – “Ritorno di Pogba e Morata alla Juventus? Marotta in maniera arcivescovile deve dire che è contrario ai cavalli di ritorno ma quando dice che hanno lasciato un bel ricordo è politichese. Con Pogba la Juventus ha fatto una plusvalenza, riprenderlo non sarebbe intelligentissimo. Se la Juventus riprende Morata chi viene venduto? Mandzukic? Ma Morata non è il suo sostituto. Morata può essere semmai un’alternativa a Dybala e Higuain. Lo spagnolo è un classe ’92 e non ha fatto molti gol in stagione, se ha giocato e segnato così poco allora è un problema. Fossi la Juventus, se mi serve una punta, sacrificherei Higuain e prenderei Cavani: così riuscirei a potenziare la squadra”.

Juventus, quel 3-1 che fermò la corsa del Napoli di Benitez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy