Marsiglia, Kevin Strootman è ufficiale: firmato contratto quinquennale

Marsiglia, Kevin Strootman è ufficiale: firmato contratto quinquennale

A comunicarlo è lo stesso club francese tramite post apparso su Twitter pochi minuti fa. L’olandese ha firmato un contratto quinquennale

di Redazione ITASportPress

Ora è anche ufficiale. Kevin Strootman è un nuovo giocatore del Marsiglia. L’ormai ex centrocampista della Roma ha firmato un contratto quinquennale con la squadra di Rudi Garcia, tra l’altro suo ex allenatore dal 2013 al gennaio 2016. Intesa tra club trovata sulla base di 25 milioni di euro più 3 di bonus. A Strootman verrà riconosciuto uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione. I tifosi giallorossi non hanno preso bene la sua cessione: sui social è rivolta degli ultras della Roma, ma ormai non si può più tornare indietro.

Strootman è arrivato nella capitale nel 2013, insieme a Rudi Garcia, ma il suo infortunio al legamento crociato del ginocchio subito nel marzo 2014, compromette il rendimento dell’olandese nelle stagioni successive, venendo così centellinato dai propri allenatori. Un problema del genere indebolisce notevolmente i calciatori, è naturale che sia così ed è per questa ragione che la Roma ha deciso di accettare l’offerta del Marsiglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy