Matri consiglia Tonali: “Lui alla Juventus? Gli direi di andarci subito…”

Matri consiglia Tonali: “Lui alla Juventus? Gli direi di andarci subito…”

L’attaccante sulla giovane stella del Brescia

di Redazione ITASportPress

Alessandro Matri consiglia Sandro Tonali. L’ormai ex attaccante del Brescia ha parlato del futuro del giovane centrocampista accostato ai maggior top club italiani e d’Europa. Ai microfoni di Tuttosport, il bomber ex anche Juventus e Milan ha parlato del talentuoso classe 2000 delle Rondinelle.

FUTURO ASSICURATO – “Tonali? È un ragazzo per bene, serio. E soprattutto ha un gran talento. Al direttore Paratici direi che Sandro è da prendere immediatamente. Con Tonali non si sbaglia. Prima di tutto è un classe 2000 e da come gioca non sembra assolutamente sia così giovane. È un freddo, in campo intendo. Non è facile giocare ogni partita con gli occhi puntati addosso. Se mi chiedesse un parere sulla Juventus? Gli direi così: ‘Vai subito, non ci pensare nemmeno’. Per come ho vissuto la Juventus io, posso solo consigliarla come esperienza. Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco. Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità”.

PERSONALE – Ma per Matri c’è tempo anche per pensare al passato e ricordarsi qualche bel momento della lunga carriera: “Il miglior Matri è stato quello di Cagliari e della Juventus. Purtroppo in Sardegna non hanno un buon ricordo di me proprio per il mio passaggio in bianconero. Con i tifosi juventini, invece, ho mantenuto un feeling stupendo nel corso degli anni. Ogni volta che sono andato allo Stadium da avversario ho sempre ricevuto tantissimo affetto. Per me è un grande orgoglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy