ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Che colpo!

Milan, fumata bianca per Giroud

Giroud (getty images)

L'attaccante francese forse sabato sosterrà le visite mediche

Redazione ITASportPress

E' fatta per il trasferimento al Milan di Olivier Giroud. I rossoneri sono riusciti a trovare l'accordo con il Chelsea e l’agente dell'attaccante francese e in queste ore stanno definendo gli ultimi dettagli per portare a Milano il classe '86 francese. Oggi la trattativa ha avuto una poderosa accelerata con l'ok di tutti anche perchè c'è stata la volontà dei due club e del giocatore di chiudere positivamente l'affare.

LA FIRMA - E' stata inaspettata la firma sul rinnovo del contratto dell'attaccante qualche giorno fa. Infatti Giroud non arriva a parametro zero a Milano. Il Chelsea, infatti, ha deciso di esercitare unilateralmente il rinnovo del contratto per un'altra stagione, e questa mossa ha costretto il Milan a corrispondere una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro: un milione di parte fissa e uno di bonus, da legare o alla qualificazione in Champions League dei rossoneri o alle presenze stagionali del giocatore. Adesso si attende di conoscere la data e il luogo dove verranno svolte le visite mediche dell'attaccante.

TONALI - Intanto la società rossonera oggi ha ufficializzato la firma del contratto del centrocampista Tonali. AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.

 Giroud (twitter Francia)
tutte le notizie di