gazzanet

Milan, Gattuso a rischio senza Europa: torna di moda Sarri per la panchina

Oltre al tecnico di Figline Valdarno, da Napoli arriverebbe anche il direttore sportivo Giuntoli che andrebbe a sostituire Mirabelli

Redazione ITASportPress

La vittoria della Tim Cup poteva rendere inutili, in chiave qualificazione in Europa League, le ultime due partite di campionato, invece il Milan ha perso per 4-0 contro la Juventus all'Olimpico di Roma e si giocherà tutto negli scontri diretti contro Atalanta prima e Fiorentina poi.

SCENARI - Qualora i rossoneri non dovessero riuscire ad andare in Europa, ecco che tutto potrebbe cambiare: stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, misterGennaro Ivan Gattuso, che il mese scorso ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2021, potrebbe rischiare e con lui anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, autore di un mercato sontuoso solo sulla carta a giudicare i risultati.

MILA...N...APOLI - Sempre secondo il quotidiano meneghino, se questo scenario dovesse concretizzarsi ecco che Milanello diventerebbe una sorta di Napoli e non solo per l'imminente arrivo di Pepe Reina. Infatti, in questo contesto potrebbe inserirsi Cristiano Giuntoli, uomo mercato dei partenopei, che porterebbe con sé soprattutto Maurizio Sarri: il rapporto tra l'allenatore degli azzurri e il presidente Aurelio De Laurentiis non è di certo idilliaco. Per l'ex tecnico dell'Empoli, sul quale pende una clausola rescissoria da 8 milioni di euro valida fino al 30 maggio, la panchina del Diavolo, che ai tempi fu di quell'Arrigo Sacchi che tanto stima, è un'ipotesi da non scartare.

Juventus-Milan, Gattuso in conferenza stampa: "Montella? Dopo quattro pappine..."