Milan, il mercato sui quotidiani: Mandzukic, Fellaini e Keita

Milan, il mercato sui quotidiani: Mandzukic, Fellaini e Keita

I principali giornali italiani fanno il punto sulle trattative in casa rossonera

di Redazione ITASportPress

Un anno di rodaggio dopo la rivoluzione della scorsa estate ci può anche stare, ma a partire dalla prossima stagione il Milan non ha più scuse e deve tornare ad essere competitivo: Gennaro Ivan Gattuso vuole qualità ed esperienza, l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli cercheranno di accontentarlo.

CORRIERE DELLO SPORT – I quotidiani italiani fanno il punto sulle trattative in casa rossonera. Partiamo dal Corriere dello Sport: Mario Mandzukic rappresenterebbe l’identikit ideale per l’allenatore calabrese e sarebbe probabilmente il primo obiettivo per l’attacco. Il croato ha rifiutato la Cina perché vuole misurarsi in Europa e a Milanello tornerebbe a fare la prima punta: per convincere la Juventus servono 20-25 milioni di euro.

 

TUTTOSPORT – Per quanto riguarda il centrocampo, spunta un nome nuovo: secondo TuttoSport, infatti, la società meneghina sta pensando a Marouane Fellaini, il cui contratto con il Manchester United è in scadenza a giugno. La concorrenza per il belga, però, non manca visto che si parla di un parametro zero.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Chiudiamo con la Rosea. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’uomo mercato del club di via Aldo Rossi avrebbe parlato con Jorge Mendes, procuratore del centravanti portoghese André Silva, con quest’ultimo che potrebbe lasciare l’Italia dopo una sola stagione per trasferirsi al Monaco, percorso inverso farebbe invece il senegalese Keita Baldé Diao, ex Lazio, che riabbraccerebbe la Serie A e potrebbe essere un’altra freccia nel reparto offensivo.

Milan, l’allenamento di Donnarumma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy