00:53 min
Calciomercato

Milan, in arrivo offerte importanti dalla Premier League per Leao

Redazione ITASportPress

L'attacante portoghese in rossonero ha mostrato solo a tratti le sue qualità e non è ritenuto un elemento incedibile dalla società guidata dal Fondo Elliott.

Rafael Leao è sempre al centro dell'attenzione in un modo o nell'altro. Si tratta certamente di un giovane dalle grandi doti tecniche e balistiche, ma parlare di Leao significa parlare anche di un personaggio dalla spiccata personalità. Non per niente il portoghese è diventato anche un  rapper e ha  lanciato il suo primo album.

MILAN - La squadra rossonera ha sempre creduto nelle qualità del giovane attaccante portoghese, ma rispetto ad altri calciatori della rosa non è ritenuto incedibile, questo perchè nelle due stagioni in maglia Milan non ha mai mostrato costanza nel rendimento.

CESSIONE - La cessione di Leao porterebbe nelle casse rossonere dei fondi da poter investire nel calciomercato in entrata, specialmente per quel che riguarda i ruoli dell'esterno destro e del sostituto di Calhanoglu. Dall'Inghilterra si vocifera dell'interesse di molte squadre, tra cui il Wolverhampton, attento alla situazione dell'attaccante portoghese. Il Milan da una sua cessione vorrebbe incassare almeno 30 milioni di Euro.