Milan, incontro in sede tra Leonardo e Ricardo Rodriguez

Milan, incontro in sede tra Leonardo e Ricardo Rodriguez

Dopo il ‘no’ incassato dalla Juventus per Alex Sandro, il PSG è ancora alla ricerca di un terzino sinistro: spunta Rodríguez, in uscita dal Milan

di Redazione ITASportPress

Il calciomercato in Francia chiude venerdì, ed è ancora bagarre tra i vari club che devono completare la propria rosa. Uno di questi è certamente il Paris Saint-Germain, alla ricerca di un terzino sinistro che possa alzare il livello tecnico della squadra. La dirigenza parigina ha provato durante tutta l’estate a convincere la Juventus ad accettare la propria offerta per Alex Sandro, ma la coppia Marotta-Paratici ha eretto un muro, respingendo ogni assalto. Così, ora, il Psg è ancora attivo sul mercato ed un profilo ritenuto adeguato a ricoprire il ruolo di terzino sinistro è lo svizzero del Milan Ricardo Rodríguez.

Il giocatore nella scorsa stagione non ha convinto del tutto, ragion per cui Rodríguez sarebbe stato messo sul mercato dalla dirigenza del Milan. Durante la campagna acquisti estiva, si sono fatte avanti Arsenal e Bayern Monaco, tra le altre trovando però la strada sbarrata dal club rossonero e dallo stesso terzino svizzero, che avrebbe preferito rimanere a Milano. Tuttavia, è tuttora in corso a Casa Milan  un summit tra la dirigenza capeggiata da Leonardo e Paolo Maldini, e l’agente assieme al suo assistito. Il Psg è disposto a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma il problema al cuore che ha fermato Strinic dovrebbe portare alla conferma di Rodriguez, visto che nel ruolo il Milan ha il solo Laxalt.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy