ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Milan, Isco è più che un’idea

Isco (getty images)

Il futuro di Isco è tutto da decifrare, il contratto scade tra un anno e lui sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid

Redazione ITASportPress

Uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato è sicuramente quello di Isco. Ieri il fantasista spagnolo ha ripreso la preparazione fisica, sotto la guida di Carlo Ancelotti, insieme a molti del Real Madrid, tra cui Marcelo, Rodrygo Goes, Álvaro Odriozola, Luka Jovic, Isco, Andrei Lunin, Mariano Díaz, Brahim Díaz, Diego Altube e Nacho Fernández. Nonostante ciò il futuro di Isco è tutto da decifrare, il contratto scade tra un anno e lui sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid, dopo le ultime stagioni abbastanza opache.

MILAN - Su Isco non si spengono le voci di mercato che lo vedrebbero indossare la maglia numero 10 del Milan, lasciata libera da Calhanoglu. I rossoneri sono in cerca di un trequartista e Isco sarebbe perfetto, sia dal punto di vista della qualità che da quello basato sull'esperienza ad alto livello. Dalle ultime notizie i contatti sembrano già avviati, la trattativa potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 20 milioni di Euro. Sull'ingaggio potrebbe essere una partita a scacchi, Isco percepisce 7 milioni all'anno e per vestire il rossonero non si esclude che il fantasista spagnolo possa decidere di ridursi parte dello stipendio.

 Isco (getty images)
tutte le notizie di