ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Milan, le ultime di mercato

James Rodriguez (getty images)

Il mercato del Milan entra nella sua fase cruciale. I rossoneri devono completare la rosa in tempo per l'inizio del campionato.

Redazione ITASportPress

Il Milan è sempre a caccia degli ultimi rinforzi in sede di calciomercato. Il compito del direttore sportivo rossonero Paolo Maldini è quello di consegnare al più presto una rosa competitiva all'allenatore Stefano Pioli, con la quale affrontare la stagione del ritorno in Champions League dopo 7 anni di assenza.

 (Getty Images)

ENTRATE - In entrata si tiene sempre d'occhio la situazione esuberi in casa Real Madrid. Domenica 8 Agosto, Real Madrid e Milan si incontreranno in amichevole e sarà l'occasione per confrontarsi con la dirigenza dei blancos. I nomi sul taccuino sono Odriozola (visto come l'alternativa a Dalot), Ceballos e Isco (nelle ultime ore è spuntato l'interesse della Juventus). Sulla trequarti attenzione anche ai nomi di Ziyech del Chelsea e di James Rodriguez dell'Everton. Durante una live su Twitch, il colombiano ha affermato che gli piacerebbe giocare in Italia. Da tenere d'occhio sempre il nome di Vlasic del CSKA Mosca. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nel momento in cui Hauge verrà ufficialmente ceduto.

USCITE - Il norvegese è vicinissimo ad accasarsi all'Eintracht di Francoforte per la cifra di 12 milioni di Euro. Andrea Conti sembra vicinissimo al trasferimento alla Sampdoria. Dalle ultime indiscrezioni sembra una richiesta esplicita del tecnico dei blucerchiati D'Aversa, il quale ha già allenato l'esterno ex Atalanta. Per Mattia Caldara in questo momento è una lotta  a due tra il Venezia e il Torino.

tutte le notizie di