ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan-Martial, non è finita. Leonardo studia il piano per l’acquisto del francese

Il dirigente rossonero ha provato negli ultimi giorni di mercato a portare l'esterno d'attacco del Manchester United al Milan, trovando, però, il muro eretto dai Red Devils

Redazione ITASportPress

Anthony Martial, 23 anni a dicembre, è uno degli uomini più talentuosi del Manchester United del momento. L'esterno alto dei Red Devils, è stato al centro dei pensieri di molti club europei, che nella scorsa finestra di calciomercato hanno provato a trattarlo invano. Una di queste società, era il Milan che ha tentato, grazie a Leonardo e Paolo Maldini, a convincere lo United a cedere Martial. Ma il club inglese non si è fatto intimorire ed ha sparato alto: 40 milioni di euro cash. A quelle cifre, i rossoneri non sono disposti a trattare, ma Leonardo non si darà per vinto, tornando alla carica presumibilmente già dal prossimo mese di gennaio. Il dirigente brasiliano è convinto di avere gli argomenti giusti per imbastire una solida trattativa con il Manchester United, scoglio maggiore da affrontare se si vuole veramente arrivare a Martial, il quale guadagna circa 4 milioni di euro annui, cifra per il Milan abbordabile.

Da tenere in considerazione la concorrenza di Chelsea e Juventus, due club che hanno tentato a più riprese di acquistare Martial. Attenzione soprattutto ai bianconeri, in quanto la dirigenza torinese ha dei buonissimi rapporti con l'agente del francese, Jorge Mendes, fondamentale per l'approdo a Torino di Joao Cancelo ma soprattutto Cristiano Ronaldo.