gazzanet

Milan, obiettivo Dzeko: la chiave è Bacca

Dzeko (getty images)

L'attaccante colombiano, in prestito al Villarreal, è un pupillo di Monchi, direttore sportivo della Roma

Redazione ITASportPress

Il Milan, non è un mistero, cercherà di regalare a Gennaro Ivan Gattuso in sede di mercato un bomber da 20 gol a stagione e in questo contesto, oltre al croato Mario Mandzukic della Juventus che è stato accostato di recente, può rientrarci benissimo Edin Dzeko.

IDEA - Il centravanti della Roma, protagonista finora di un'annata da 24 reti tra Serie A e Champions League, rappresenta un obiettivo, già da tempo, per i rossoneri che potrebbero avere una chiave per sbloccare la trattativa: Carlos Bacca.

VILLARREAL - Stando a quanto riferito da TuttoSport, il colombiano, che non rientra nei piani del club di via Aldo Rossi, è in prestito al Villarreal e qualora gli spagnoli decidessero di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro, il Diavolo potrebbe offrire l'ex Siviglia, pupillo del direttore sportivo giallorosso Monchi, proprio ai capitolini come contropartita per il bosniaco. Il tutto, però, dipende dal submarino amarillo che ha in mano il destino del "pescatore di Baranquilla", coetaneo tra l'altro del nativo di Sarajevo.

Milan, l'allenamento di Donnarumma