Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
L’interesse più concreto resta quello dello Sheffield United, neopromossa in Premier League. La destinazione è gradita al giocatore, ma c’è appunto il nodo dell’ingaggio elevato. Nelle ultime ore è però spuntata un’altra soluzione a sorpresa, dalla Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, a Origi pensa l’Udinese.
I friulani stanno per perfezionare la cessione di Beto all’Everton per 30 milioni più bonus e necessiteranno di un attaccante di esperienza per completare l’organico. Origi può essere il giocatore giusto da affiancare a Lorenzo Lucca. Pure in questo caso, tuttavia, lo stipendio del giocatore rischia di complicare la trattativa, per questo i dirigenti dell'Udinese hanno già pronta una pista assai più low cost.
Sabato pomeriggio al Penzo di Venezia è stato avvistato il responsabile dell'area tecnica dei bianconeri Federico Balzaretti per visionare il finlandese Joel Pohjanpalo: l'attaccante, vice capocannoniere della scorsa Serie B, è sotto contratto con gli arancioneroverdi fino al 2025, ma nel proprio contratto ha una clausola rescissoria di soli 3,5 milioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA