ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, previsto incontro Raiola-Leonardo: sul tavolo il rinnovo di Bonaventura

I buoni rapporti tra i dirigenti rossoneri ed il famoso agente potrebbero facilitare le negoziazioni

Redazione ITASportPress

Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini più positivi dei primi passi del secondo Milan targato Rino Gattuso. Il centrocampista avanzato rossonero si è sempre dimostrato duttile, un giocatore universale in grado di ricoprire più ruoli, ragion per cui Jack è uno degli uomini più importanti dello scacchiere rossonero.

Predisposizione al sacrificio per aiutare i compagni, visione di gioco eccezionale e tecnica individuale sono caratteristiche che lo rendono un calciatore stimato da allenatore e dal gruppo in cui si trova. Il suo attuale contratto scade nel 2020, ma la dirigenza di via Aldo Rossi è al lavoro per fare in modo che Bonaventura possa rinnovare il proprio accordo con il Milan, fino al 2022.

Ovviamente, assieme al prolungamento, Leonardo sta riflettendo sull'adeguamento dell'ingaggio, che attualmente si aggira attorno ai 2 milioni di euro. Di tutto ciò se ne riparlerà nei prossimi giorni, assieme all'agente dell'ex atalantino, Mino Raiola, che settimana prossima dovrebbe incontrare proprio il dirigente brasiliano. A facilitare il tutto, il buon rapporto che intercorre tra Leonardo e Raiola stesso.