00:15 min
Dichiarazioni

Milan, prime parole di Ballo-Touré: “All’inizio non ci credevo”

Redazione ITASportPress

Giornata di presentazione ufficiale per il nuovo terzino rossonero.

E' un Ballo-Touré molto emozionato, quello che si presenta  davanti ai  suoi nuovi tifosi, nel giorno della presentazione ufficiale da nuovo calciatore del Milan. Il  francese naturalizzato senegalese, arriva per circa 5 milioni di euro dal Monaco.

INCREDULITA' - Dalle parole dell'ex terzino del Monaco traspare molta gioia: "Sono molto contento di essere qui. All'inizio c'è stato un contatto tra Maldini e il mio agente, non ci credevo. Poi è iniziata la trattativa con il Monaco, ma ho iniziato a crederci solo quando sono arrivato a Milano. Il Milan è un grande club, un'opportunità del genere non potevo farmela sfuggire. Qui voglio migliorare, lavorerò tanto, poi deciderà il mister chi far giocare".

COMPAGNI - Ballo-Touré dichiara di essere stato accolto molto bene dal gruppo rossonero. Fino a quel momento lui conosceva  solo Leao e Maignan, con i quali aveva condiviso le stagioni passate in Francia.

NUMERO - Sulla scelta del numero 5, il nuovo difendore del Milan afferma: "Il 5 e il 3 sono i numeri che di solito vengono indossati dai terzini sinistri. Il 3 non era disponibile e quindi ho scelto il 5".

PIOLI - Il difensore senegalese vuole migliorare agli ordini del nuovo tecnico Stefano Pioli. L'allenatore del Milan viene ritenuto da Ballo-Touré un mister capace di far esaltare e migliorare le qualità dei terzini delle sue squadre.