Milan, primo colpo targato Rangnick: preso giocatore cercato da mezza Europa

Il Milan batte il primo colpo sul mercato all’insegna di Rangnick, che ha tanto desiderato una pedina di questo tipo per il Milan che verrà

di Redazione ITASportPress

Inizia ad accendersi il calciomercato del Milan in vista del prossimo campionato, in cui molto probabilmente non sarà più Stefano Pioli l’allenatore, ma Ralf Rangnick, che ha già battuto il suo primo colpo sul mercato.

IL MILAN CHE VERRÀ

Rangnick
Rangnick Red Bull (getty images)

Il Milan dell’ex allenatore del Lipsia dovrà essere una squadra giovane ma dal rendimento garantito, una squadra in grado di divertire i tifosi ma allo stesso tempo concreta, che sia in grado di ottenere fin da subito, o quasi, i risultati che una piazza come quella rossonera richiede ormai da fin troppi anni. Rangnick ha ben chiaro che non può sbagliare la sua avventura in Italia, e proprio per questo sta già iniziando a ricercare nel mercato i profili giusti.

IL PROFILO GIUSTO

Szoboszlai Red Bull (getty images)

Dominik Szoboszlai potrebbe essere il profilo giusto per iniziare la costruzione del nuovo Milan. Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli l’accordo col club del giocatore è stato raggiunto intorno ai 20 milioni di Euro, cifra che accontenta entrambe le parti, ma che accontenta soprattutto il giocatore desideroso di venire a giocare in Italia. Nel corso dell’ultima stagione Szoboszlai ha collezionato 24 presenze condite da 7 gol e 12 assist, rendendosi protagonista di una grande stagione col Salisburgo. Adesso lo attende l’Italia e lo attende Rangnick, nella speranza che possa ripetersi anche in rossonero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy