ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Milan, senti Botman: “Voglio fare un passo avanti nella mia carriera”

Sven Botman

Le parole dell'obiettivo di mercato rossonero

Redazione ITASportPress

Sven Botman è uno dei principali obiettivi del mercato del Milan. Il club rossonero si è concentrato nell'ultimo periodo più sulle questioni societarie e sul passaggio di proprietà con RedBird, ma ora è pronto a concentrarsi sulle mosse di mercato per rinforzare la squadra. Il difensore olandese sarebbe un colpo anche per il futuro, vista la sua giovane età (20 anni), ma il Milan deve fare i conti anche con l'interesse del Newcastle. Proprio il giocatore ha parlato in queste sul suo futuro, confermando il suo addio al Lille e rispondendo alla domanda su chi preferisse tra i due club. Queste le parole al quotidiano Algemeen Dagblad:

"Se l'ultima di campionato è stata anche la mia ultima partita con la maglia del Lille? Non lo so, ma credo di sì. L'intenzione è quella di fare un passo in avanti - ha spiegato Botman - Spero che il trasferimento venga completato presto, preferibilmente per la preparazione. Milan e Newcastle? Sono interessati, ma non posso e non voglio dire di più. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l'ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo".

Il Newcastle negli ultimi giorni ha provato ad accelerare per il difensore, ma sembra che l'intenzione di Botman sia quella di aspettare i rossoneri, con cui l'accordo è stato trovato da tempo.

Botman

 

tutte le notizie di