Milan, senti Depay: “Grande società e grande squadra con una magnifica storia”

Il classe ’94 si è mostrato interessato riguardo ad un’ipotesi Milan per il futuro

di Redazione ITASportPress
Depay

Il giocatore olandese dopo l’amichevole tra Olanda e Portogallo, si complimenta con il Milan mostrandosi interessato alla società rossonera

PAROLE DI STIMA – Memphis Depay ha parlato ai microfoni di un’emittente olandese in seguito alla partita tra la sua nazionale e il Portogallo terminata con una vittoria stracciante a favore degli Orange. Il classe ’94 si è mostrato interessato riguardo ad un’ipotesi Milan per il futuro, considerando la società rossonera una grande club: “Il Milan è una grande società e una grande squadra che ha una storia magnifica, ma ci sono tanti club in giro per il mondo”. L’esterno offensivo, dopo l’esperienza non felice al Manchester United di Mourinho è passato al Lione dove sta trovando una certa continuità di impiego e dal punto di vista realizzativo.

MERCATO: IL MILAN CI PROVA – Depay sta provando a rilanciarsi al Lione. Con 13 reti da quando veste la maglia dei francesi, l’olandese ha dimostrato di non essere per nulla finito e anche la rete iniziale con cui l’Olanda ha sbloccato il match di ieri contro il Portogallo ne è la prova. Il Milan da tempo lo segue e il ds Mirabelli ha mostrato un forte interessamento nei confronti del giovane attaccante. Le cifre per poter far proprie le prestazioni di Depay si aggirano attorno ai 25 milioni – il Lione lo ha acquistato dal Manchester United per 18.5 più bonus – ma se il giocatore dovesse continuare il percorso di rinascita, la valutazione potrebbe nuovamente lievitare. Per questo motivo se il Milan volesse davvero provarci dovrebbe iniziare a muovere i primi passi fin da ora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy