ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, si complica la pista Castillejo: Bacca resta?

Differenza di vedute col Villarreal sulla valutazione ed inserimento del Real Madrid per il classe '95: aumentano le possibilità di permanenza dell'attaccante colombiano

Redazione ITASportPress

Visite mediche per Bakayoko, il sogno Milinkovic-Savic, ma anche un esterno offensivo da regalare a mister Gennaro Ivan Gattuso.

Leonardo cercherà di rafforzare il Milan anche in questi ultimi giorni di mercato e nel mirino c'è da tempo Castillejo, spuntato nei discorsi col Villarreal dove vorrebbe tornare Bacca.

Per lo spagnolo classe '95 il Diavolo si sarebbe già visto respingere un'offerta da 18 milioni di euro per il prestito con certezza di riscatto più il cartellino dell'attaccante colombiano.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club iberico parte da una base di 25 milioni per il suo calciatore e la valutazione sarebbe aumentata anche a causa dell'inserimento del Real Madrid.

A questo punto, vista la complicazione, non è esclusa una permanenza Milanello dell'ex Siviglia, sul quale comunque c'è ancora l'interessa dello Sporting Lisbona.