ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Milan, spunta Willian per l’attacco

Willian (getty images)

I rossoneri vorrebbero regalare a Stefano Pioli un calciatore di qualità e il profilo dell'esterno dell'Arsenal sarebbe perfetto.

Redazione ITASportPress

Il Milan è sempre alla ricerca di un calciatore che sia in grado di occupare il ruolo di esterno destro, ma che sappia anche giocare bene nella posizione di trequartista. Dalle notizie provenienti dalla Francia, i rossoneri sarebbero interessati a Willian, esterno brasiliano, di proprietà dell'Arsenal.

 Willian Arsenal (twitter Arsenal)

TRATTATIVA - A lanciare la "bomba", è stata RMC Sport, la quale ha parlato di una proposta di Kia Joorabchian, agente del brasiliano, fatta a Paolo Maldini, il quale non ha disdegnato il calciatore ex Chelsea. Addirittura, nella giornata di ieri, a Casa Milan, è stato avvistato Serginho (ex calciatore rossonero degli anni 2000), individuato come l'intermediario di questa operazione. Willian è vicino a rescindere il contratto con l'Arsenal e nei giorni scorsi, si sarebbe fatto avanti il Corinthians, squadra con la quale ha già giocato tra il 2006 e il 2007. Il Milan è vigile, ma in questo momento, il brasiliano non rappresenta la prima scelta. La società rossonera apprezza la qualità, l'esperienza e la duttilità tattica dell'esterno dell'Arsenal. Se altri profili, dovessero sfumare, il Milan si fionderebbe in maniera decisa. Ad intrigare Paolo Maldini è soprattutto l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. Willian dopo una stagione negativa nelle file dei "Gunners" vorrebbe rilanciarsi, in una squadra giovane e ambiziosa come il Milan di Stefano Pioli. 

 

tutte le notizie di