ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA TOMORI

Milan, Tomori: “Vogliamo vincere lo scudetto. Kjaer? Leader vero”

Milan, Tomori: “Vogliamo vincere lo scudetto. Kjaer? Leader vero”

Tomori, ufficialmente del Milan, ha parlato dopo il suo riscatto dal Chelsea

Redazione ITASportPress

Fikayo Tomori, che il Milan ha riscattato ufficialmente dal Chelsea, ha parlato al canale Twitch del club rossonero commentando l’evento: "Da quando sono arrivato ho apprezzato ogni minuto, sono arrivato quando eravamo primi in classifica. Tutti quanti mi hanno dato una mano, la stagione è stata positiva. Sono felice di essere un giocatore del Milan".

SULLO SCUDETTO - "Siamo in Champions e di questo siamo molto contenti, vogliamo dare continuità. Ma siamo il Milan, dobbiamo lottare per vincere. Siamo arrivati secondi, ora vogliamo provare a puntare più in alto e vincere il campionato. Cercheremo di fare una buona Champions League. Siamo andati vicini a vincere lo scudetto, la prossima stagione ci proveremo".

SU KJAER - "In una frase, Simon è un leader, l'abbiamo visto in un momento molto triste per tutti. Si è subito preoccupato che tutto fosse a posto: noi siamo una squadra giovane, lui è uno dei più esperti, siamo fortunati ad averlo con noi. Una squadra necessita di questo, è un leader in campo e fuori. Giocare vicino a lui è prezioso per me, anche per i consigli che mi dà, è pronto ad esporsi per alzare il morale della squadra".

 Tomori (getty images)
tutte le notizie di