gazzanet

MILAN, tutto sul mercato dei rossoneri

Ecco il punto sul mercato del Milan fatto dal canale tematico rossonero Milan Channel

Marco Carmanello

Ecco il punto sul mercato del Milan fatto dal canale tematico rossonero Milan Channel.

EL SHAARAWY E CERCI - Ieri c’è stato il comunicato sul sito ufficiale del Milan per il prestito a titolo temporaneo di Cerci al Genoa. Un comunicato arrivato dopo diversi giorni perché l’Atletico Madrid ha deciso che non continuerà il suo rapporto con Cerci, quindi ha concesso la proprietà del giocatore al Milan, così i rossoneri lo hanno girato a titolo temporaneo al Genoa. Il Milan ha ufficializzato Cerci al Genoa solo dopo diversi giorni perché ha fatto prima tutto con i rossoblù, compreso le visite, e poi ha dato l’annuncio. Stessa cosa accadrà con El Shaarawy. Il giocatore è del Monaco fino al 30 giugno 2016, il Milan e la Roma si sono sentiti pure questa mattina, anche in questo caso i rossoneri aspetteranno che El Shaarawy faccia tutto con la Roma e solo quando ci sarà tutto firmato tra il giocatore e i giallorossi, il Milan ritirerà l'attaccante dal club francese e lo girerà alla Roma.

ROSA E USCITE - Se fosse rimasto Luiz Adriano in Cina e con le partenze di Cerci ed El Shaarawy, il Milan avrebbe preso un attaccante esterno. Invece con la presenza del brasiliano i rossoneri in attacco si fermano. Con 27 giocatori presenti in rosa l’unica casella aperta in uscita è quella di Nocerino in scadenza a giugno prossimo.

VANGIONI - Vangioni con molta probabilità arriverà a luglio, perché arrivi in questo mercato deve esserci una trattativa low cost tra Milan e River Plate.

DE SCIGLIO E CACERES- Registriamo questa clamorosa smentita su De Sciglio e Caceres, c’è veramente zero a riguardo. Un robusto no a questa idea.