ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Milan, ultimo tentativo per convincere a rinnovare Kessie ma c’è un problema…

Kessié

Il centrocampista potrebbe partire gratis nella prossima sessione di mercato

Redazione ITASportPress

Il Milan è quasi rassegnato a perdere Franck Kessie nella prossima finestra di mercato. Sono settimane che si parla del rinnovo del centrocampista. Un prolungamento che tarda ad arrivare e che, con ogni probabilità, non ci sarà.

Gli accordi tra il giocatore e il club rossonero prevedono un contratto fino al prossimo 30 giugno. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport,Maldini e Massara potrebbero fare un ultimo tentativo per il rinnovo, ma c’è troppa distanza tra domanda e offerta. Infatti, è proprio questo il problema tra le parti: l’ivoriano continua a chiedere oltre 8 milioni di euro netti a stagione, cifra che il Milan non ha intenzione di garantire.

Se le pretese del giocatore non dovessero cambiare, il destino di Kessie sarà lontano dalla Milano rossonera. Ricordiamo che sul centrocampista della Costa d'Avorio sono almeno due le pretendenti con Barcellona e Paris Saint-Germain in pole position. Da non sottovalutare anche qualche rumors dalla Premier League. Staremo a vedere cosa accadrà...

Milan, ultimo tentativo per convincere a rinnovare Kessie ma c’è un problema…- immagine 2
tutte le notizie di