ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Milan, vicinissimo l’acquisto di Chaka Traorè

Milan, vicinissimo l’acquisto di Chaka Traorè

Colpo importante in prospettiva per il Milan. Il giovane attaccante ivoriano si unirà alla formazione di mister Federico Giunti

Redazione ITASportPress

Il Milan, oltre a rinforzare la prima squadra, allenata da mister Stefano Pioli, in questo mercato è molto attivo per aumentare anche la competitività della squadra primavera a disposizione del mister Federico Giunti. In quest'ottica è in arrivo un giovane talento proveniente dal Parma.

 (Getty Images)

DESTINO - Il Milan nel destino del giovanissimo Chaka Traorè, classe 2004, ala destra proveniente dal Parma. Il giovane attaccante ha infatti esordito in Serie A, il 10 Aprile del 2021, proprio contro il Milan, nella partita persa dal Parma per 1-3. La società ducale ha cercato in tutti i modi di rinnovare il contratto del giovane ivoriano, ma ogni tentativo è andato completamente a vuoto. Il Milan si è fiondato immediatamente e l'operazione è vicinissima alla conclusione sulla base di un milione di Euro. Una volta ufficializzato l'acquisto, Chaka Traorè si unirà  alla squadra  primavera, allenata da Giunti.

tutte le notizie di