Monza, trattativa in dirittura d’arrivo per Carlos Augusto

Il Monza sta per piazzare un altro colpo

di Redazione ITASportPress

Il Monza di Galliani e Berlusconi sta per piazzare un altro grande colpo nel calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di Gytkjaer, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità per Carlos Augusto.

L’AFFARE

Galliani
Galliani (getty images)

Il quasi certo arrivo del terzino al Monza è frutto del grande lavoro di mercato svolto da Adriano Galliani. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’affare potrebbe concludersi sulla base di 4 milioni di euro, con una clausola che permette al club brasiliano di guadagnare il 40% della futura rivendita. I biancorossi pare che abbiano superato la concorrenza agguerrita di Genoa, Torino, Sampdoria e Roma.

LA SCHEDA

Carlos Augusto (getty images)

Nato il 7 gennaio 1999, Carlos Augusto è un terzino sinistro brasiliano alto 1,84m. Il giocatore nel corso della sua esperienza tra le fila col Corinthians può vantare 26 presenze totali e una rete, realizzata il primo maggio 2019 contro la Chapecoense. Il contratto del calciatore scade il 31 dicembre 2021, e nelle ultime settimane è stato corteggiato da diversi club di tutta Europa, ma pare che il Monza abbia avuto la meglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy