Napoli, clamoroso: idea Donnarumma per la porta

Napoli, clamoroso: idea Donnarumma per la porta

Il giovane estremo difensore del Milan potrebbe tornare a “casa” visto che è nato a Castellammare di Stabia

di Redazione ITASportPress

Quella di domani al Meazza contro la Fiorentina potrebbe essere l’ultima con la maglia del Milan per Gianluigi Donnarumma e i motivi sono diversi…

DA RAIOLA ALLE PAPERE – Fin dalla scorsa estate, poi culminata con il rinnovo contrattuale ed il contemporaneo ingaggio del fratello Antonio tra i pali, non si fa altro che parlare di un addio da parte del 19enne portiere rossonero assistito da quel Mino Raiola che non fa altro che spingerlo verso altri lidi. Durante la stagione è arrivata anche la certezza che a partire dalla prossima stagione ci sarà anche un veterano come Pepe Reina a difendere la porta del Diavolo e in più, come se non bastasse, ecco gli errori contro Arsenal (Europa League), Juventus (Tim Cup) e Atalanta (Serie A) a complicare sempre di più il rapporto del talentuoso estremo difensore con i tifosi.

VESUVIO – Per Gigio si fa spesso il nome del Paris Saint-Germain, ma il possibile arrivo sotto la Torre Eiffel del 40enne Gianluigi Buffon potrebbe cambiare tutto: cerca la Champions League e un posto sicuro, a riparo dalle polemiche e niente, in tal senso, è come “casa”. Stando a quanto riporta Libero, infatti, ecco che per il nativo di Castellammare di Stabia potrebbe essere il nuovo portiere del Napoli, club alla ricerca di un numero uno affidabile. Un romantico ritorno in Campania per lui che un figlio della terra del Vesuvio?

Milan, l’allenamento di Donnarumma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy