Napoli, clamoroso: torna Benitez e si porta David Luiz, mentre Sarri e Koulibaly…

Napoli, clamoroso: torna Benitez e si porta David Luiz, mentre Sarri e Koulibaly…

Dopo tre anni potrebbe finire il ciclo ai piedi del Vesuvio del tecnico di Figline Valdarno: al suo posto lo spagnolo che conosce bene Castel Volturno

di Redazione ITASportPress

A meno di colpi di scena, visto che la Juventus è capolista a +4 quando mancano tre giornate al termine del campionato, il Napoli non riuscirà a vincere lo Scudetto e per il terzo anno consecutivo, ovvero da quando Maurizio Sarri siede in panchina, sarà una stagione senza trofei.

ADDII – In arrivo, quindi, una grande delusione sportiva che potrebbe avere come conseguenza anche degli stravolgimenti importanti che riguardano proprio il tecnico di Figline Valdarno che, secondo The Sun, potrebbe raccogliere l’eredità al Chelsea di Antonio Conte, destinato all’addio, e con sé arriverebbe a Londra anche il centrale Kalidou Koulibaly che da tempo nel mirino.

RITORNO – Con l’eventuale partenza dell’ex Empoli in molti si chiedono chi prenderà il timone degli azzurri e in tal senso potrebbe esserci un grande ritorno. Stando sempre al quotidiano inglese, sarebbe pronto il nuovo arrivo di Rafael Benitez, ora manager del Newcastle, che ai piedi del Vesuvio ha vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana. L’allenatore spagnolo, che recentemente è stato accostato al Leicester City, porterebbe con sé al San Paolo il brasiliano David Luiz, finito ai margini dei Blues, il quale prenderebbe il posto del su citato senegalese nel cuore della difesa.

Juventus-Napoli 2-3, quando Hamsik griffò due volte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy