Napoli, De Laurentiis conferma: “Stiamo trattando James Rodriguez. Su Albiol e Manolas…”

E annuncia: “Ad agosto doppia amichevole con il Barcellona”

di Redazione ITASportPress

Il Napoli sta lavorando senza sosta in vista della prossima stagione, durante la quale spera di poter ridurre il gap dalla Juventus. E ad illustrare i programmi futuri, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis.

AMICHEVOLE COL BARCELLONA – “Oggi posso confermarlo, faremo una doppia amichevole con il Barcellona ad agosto: il 7 a Miami e il 10 a Detroit. Sarà una sfida che ci aiuterà a capire il nostro livello”.

JAMES RODRIGUEZ – “James è un desiderio di Ancelotti, anche se non so quanto risponda al 100% alle esigenze del nostro gioco. Sicuramente, però, le sue qualità non si mettono in discussione. Il nostro mister lo conosce bene per averlo già avuto e saprà come può tornargli utile. Anche se sarà costosissimo, noi andiammo avanti nel trattarlo. Se non dovesse andare in porto, parleremo con Raiola di Lozano”.

ALBIOL E MANOLAS – “Albiol ci ha comunicato che non vuole proseguire con noi: se vuole andare via mi fa solo una cortesia, vista la sua età. Per Manolas ci sono due scogli da superare: l’aspetto caratteriale, che mi sembra avere qualche problema, e la Roma. Dobbiamo capire a che prezzo acquistarlo, visto che inizia ad avere i suoi anni: la clausola deve essere abbassata”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy