Napoli, De Laurentiis: “Machach acquisto di Giuntoli. Su Verdi e Deulofeu…”

“Ghoulam potrebbe recuperare prima di Milik, i ruoli possono incidere molto”

di Redazione ITASportPress
De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”: “Il Napoli deve pensare anche al futuro, non solo al bisogno del momento. Machach è un acquisto prospettico individuato da Giuntoli. Con lui ci saranno altri giovani calciatori. Non ci va messa una medaglia ogni volta che viene acquistato un giocatore, spesso si sbaglia anche”.

DEULOFEU E VERDI – “Siamo multietnici. E’ Sarri che dovrà misurare quanto questi innesti possano fare al caso nostro, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti in prospettiva è un discorso, ma sugli acquisti per l’immediato andiamo dal nostro allenatore e vogliamo che ci dica ‘Va benissimo, non avrà bisogno di sei mesi prima di giocare’. Per arrivare ad acquistare un giocatore c’è bisogno dell’ok di entrambi i club e poi del calciatore. La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri. Quindi il “Va pensiero” Verdiano potrebbe essere uno spartito più consono per noi”.

MILIK E GHOULAM – “Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escluduere nulla. Ghoulam potrebbe recuperare prima di Milik, i ruoli possono incidere molto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy