gazzanet

Napoli, giallo Hamsik: cena di addio? E c’è già l’erede…

Redazione ITASportPress

Regali ai compagni di squadra e a tutto lo staff: il centrocampista slovacco potrebbe essere ai saluti, le sirene dalla Cina si fanno sempre più rumorose

Napoli si consola con il sì di Maurizio Sarri ad Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e presidente, ma il sogno di vedere alzare a capitan Marek Hamsik la coppa dello Scudetto è sfumato definitivamente e forse è destinato a restare nel cassetto.

GIALLO - Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista slovacco martedì ha organizzato e offerto una cena in un ristorante giapponese di Pozzuoli nella quale ha anche portato un regalo a tutti i compagni di squadra presenti, omaggiando invece ieri i membri dello staff, magazzinieri compresi: si teme che questo possa essere un saluto prima dell'addio, visto che le sirene dalla Cina si fanno sempre più rumorose.

SOSTITUTO - Nel caso in cui l'ex Brescia dovesse svuotare l'armadietto di Castel Volturno, ecco che il club partenopeo avrebbe già l'erede. A riguardo, infatti, il quotidiano capitolino fa sapere che la prima scelta è André Gomes, in ombra al Barcellona e rappresentato dal noto agente Jorge Mendes che è vicino al numero uno degli azzurri. L'alternativa al portoghese è rappresentata dall'olandese Davy Klaassen, pronto a lasciare l'Everton e già sfiorato nel mirino in passato.

Juventus-Napoli 2-3, quando Hamsik graffiò due volte