gazzanet

Napoli, le ultime verso l’Hellas Verona

Redazione ITASportPress

E' già tour de force per il Napoli. Domani sera gli azzurri fanno il loro esordio in serie A sfidando il Verona in trasferta. Poi dovranno andare a Nizza martedì per il match di ritorno dei preliminari di Champions League

E' già tour de force per il Napoli. Domani sera gli azzurri fanno il loro esordio in serie A sfidando il Verona in trasferta. Poi dovranno andare a Nizza martedì per il match di ritorno dei preliminari di Champions League. A livello di formazione non ci saranno troppi cambi.

Il turn over esagerato potrebbe mettere a rischio la prestazione. Qualche cambio, però, ci sarà per evitare di trovarsi qualche elemento troppo stanco.

In difesa potrebbe giocare Chiriches al posto di Albiol. A destra c'è Hysaj che non è al top e quindi l'albanese potrebbe riposarsi per lasciare spazio a Maggio. A centrocampo è prevista la presenza di Zielinski. Potrebbe rilevare Allan o addirittura Hamsik. In attacco ballottaggio Mertens-Milik. Per Verona non convocati Strinic e Zapata mentre Pavoletti resta a casa per motivi familiari.