Napoli, parla Younes: “Per me è la realizzazione di un sogno”

Napoli, parla Younes: “Per me è la realizzazione di un sogno”

Le parole del prossimo colpo del Napoli a TuttoMercatoWeb.com

di Redazione ITASportPress

A TuttoMercatoWeb.com, parla Amin Younes, prossimo colpo del Napoli di De Laurentiis: “Per me è la realizzazione di un sogno. Abbiamo vissuto momenti molto intensi. L’Ajax non pensava di privarsi di me già a gennaio, i rumors legati al mio possibile trasferimento in altri club mi hanno fatto piacere ma fin dal primo momento ho sempre pensato al Napoli, il club ideale per le mie caratteristiche e per le mie ambizioni”.

NAPOLI – “Da Napoli mi aspetto quello che tutto il Mondo conosce e apprezza di questa meravigliosa città, della sua gente e nel mio caso specifico della sua tifoseria: cordialità, passione e folklore. Io sono di origini libanesi e queste caratteristiche credo sia comuni alla mia cultura. Darò il massimo, consapevole che nel mio ruolo anche quando si entra “in corsa” una giocata giusta là davanti può cambiare la partita in un momento”.

MARADONA – “Leggenda. Quando abbiamo vinto con la Nazionale la Confederations Cup ha stretto la mano a tutti i giocatori della Nazionale. Quando l’ho raccontato a mio padre mi ha detto “Amin ora puoi anche smettere di giocare a calcio…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy