Napoli, senti l’ex Marino: “Consiglio Balotelli, i tifosi lo amano”

“Penso che Balotelli possa avere una nuova opportunità in un campionato importante come la Serie A”

di Redazione ITASportPress

Stagione a dir poco positiva, finora, per Mario Balotelli, reduce dalla doppietta sul campo del Monaco. L’attaccante del Nizza è in scadenza di contratto a giugno e circolano in merito le prime voci di un possibile ritorno in Serie A, campionato che lo ha visto protagonista sia con la maglia dell’Inter che con quella del Milan. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ai microfoni di Radio Sportiva consiglia l’ingaggio di Super Mario all’attuale dirigenza partenopea: “Penso che Balotelli possa avere una nuova opportunità in un campionato importante come la Serie A. Sinceramente lo consiglierei al Napoli, sarebbe un acquisto importante per gli azzurri. Quando c’ero io i tifosi partenopei lo hanno sempre applaudito, i napoletani lo amano da anni. Lui a Napoli ci andrebbe di corsa, tecnicamente non va messo in discussione: parliamo di un calciatore davvero importante”.

Mercato, non solo Balotelli: da Robben a Ibrahimovic, gli affari di giugno

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pigallo6_300 - 3 anni fa

    Stavolta Marino ha detto una sciocchezza. I tifosi lo amano? Chi? Dove? A leggere i commenti sulla Gazzetta non pare proprio.
    A Napoli destabilizzerebbe lo spogliatoio. O ci sono seri rischi.
    Poi c’è l’aspetto tecnico. A parte un gran tiro, non è certo un fuoriclasse, e manco un campione. Un discreto giocatore. Anarchico. Che segna poco. Il gioco di Sarri richiede fatica ed applicazione, pressing e corsa. Tutte cose che Balotelli non ha.
    Può giocare in una squadra di terza fascia che ha bisogno di un ‘operazione di marketing per conquistare visibilità. In una squadra seria Balotelli sarebbe solo dannoso come ha dimostrato ovunque èp andato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy