ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRATTATIVA

Napoli, si cercano acquirenti per Demme: contatti con il Fenerbahce

Napoli Demme
Il centrocampista tedesco non rientra nei piani di società ed allenatore: a 10 mesi dalla scadenza del contratto il club punta alla cessione immediata
Redazione ITASportPress

Il calciomercato non si è chiuso ovunque il 1° settembre. Se i principali tornei europei hanno visto chiudersi le rispettive in quella data, non mancano i paesi in cui si potrà continuare a trattare ancora per qualche giorno.

Oltre all'Arabia Saudita, dove le liste si chiuderanno giovedì 7, ci sono diverse nazioni europee dove c'è ancora margine per provare a concludere affari. Dal Belgio (6 settembre) alla Grecia (11), fino alla Turchia. I club di SüperLig potranno operare addirittura fino al 15 settembre ed ecco allora che diverse società di campionati top sperano di riuscire a piazzare qualche esubero.


Così se il Tottenham è in trattativa con il Galatasaray per Tanguy Ndombele, avvicinato a fine agosto anche a Genoa e Inter, e per Davinson Sanchez, il Napoli, secondo quanto riportato da 'Sporx', ha sondato il Fenerbahce in vista di un eventuale interessamento per Diego Demme.

Il centrocampista tedesco non rientra nei piani della società e di Rudi Garcia e, a 10 mesi dalla scadenza, il Napoli potrebbe anche accontentarsi di un modesto indennizzo per il cartellino del giocatore per liberarsi di un ingaggio superiore ai 3 milioni lordi. Il club di Istanbul si riserva una risposta definitiva, ma al momento secondo quanto i media turchi il club non avrebbe intenzione di concludere l'affare.

Demme
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.