ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SI CHIUDE?

Ndombele al Napoli, in Inghilterra sicuri: “Ha già salutato i compagni”

Ndombele
Colpo in entrata per la squadra partenopea.

Redazione ITASportPress

Dopo la convincente vittoria al Bentegodi sul Verona alla prima uscita in campionato, il Napoli si ributta sul mercato ed in particolare su Tanguy Ndombele.

Sembra essere in dirittura d'arrivo l'operazione col centrocampista del Tottenham che, di fatto, andrà a prendere il posto del partente Fabian Ruiz, direzione Psg.

In Inghilterra, e precisamente il Daily Mail, non ha dubbi sulla chiusura dell'affare tanto che si parla del giocatore che avrebbe già informato i compagni della sua prossima cessione al club azzurro.

Il classe 1996, rientrato dal prestito al Lione, che ha un contratto con gli Spurs fino al 30 giugno 2025, avrebbe già salutato i compagni di squadra e si starebbe preparando alla nuova avventura italiana.

Da sottolineare come non sia ancora tramontanta, questa volta per l'attacco, la pista Giacomo Raspadori del Sassuolo. La trattativa sembrava essere vicinissima alla sua conclusione e probabilmente nelle prossime ore si capirà se ci sarà il sì definitivo oppure se tutto salterà.

Ndombele
tutte le notizie di